Essere felice è facile

Aumentare testosterone

Come aumentare il testosterone
Allo sessuologo si è rivolto un uomo di 30 anni. Il paziente si lamentava alla mancanza del desiderio sessuale. Ama molto sua moglie Anna - una bionda che con un fisico splendido. Ma questo amore sembra più come l'amore di un padre per la figlia, e non un amore intimo. In altri uomini e donne non è interessato. Erezione alla mattina è presente ma non sempre. Il medico ha fatto una "squilibrio ormonale". Il calo del desiderio sessuale causato di turbazione ormonale.
Cominciando da 30-35 anni, nel corpo maschile inizia il declino dei livelli di testosterone. Ogni anno, il testosterone viene ridotto del 1-3% e in 50 anni, ogni decimo uomo ha il testosterone basso (calo del testosterone). E a sessant'anni questo problema è attuale per ogni quinto uomo. Il calo del testosterone accelera fattori esterni: malattie croniche, consumo eccessivo di alcol, l'assunzione di alcuni farmaci. Mancanza di testosterone negli uomini diventa il deficit androgeno, che è anche conosciuto come la menopausa maschile.
Per riferimento: il livello normale di testosterone negli uomini maggiori di 14 anni sono all'interno di 5,76-28,14 nmol / L.

 

La menopausa maschile è caratterizzata da testosterone basso che provoca il calo del desiderio sessuale, disturbi della spermatogenesi e la difunzione erettile. Ma questa è solo la punta di un iceberg.
Spesso menopausa maschile si accompagna con i sintomi più spiacevoli:
- turbazioni di pressione arteriosa, accompagnato da un afflusso di sangue al viso e collo;
- calo del desiderio sessuale e del piacere da rapporto sessuale;
- riduzione o assenza di erezioni al mattino;
- il dolore nel cuore, sensazione di fiato corto;
- vertigini, svenimenti;
- perdita di memoria e di attenzione;
- insonnia e depressione;
- ridotta attività fisica e mentale, stanchezza costante;
- una diminuzione della massa muscolare, la sua sostituzione con tessuto adiposo, obesità;
- diminuzione della densità ossea, seguita da dolore alle articolazioni, fratture.
La diagnosi finale "Andropausa" I medici fanno in base di esami del livello di testosterone nel sangue in combinazioni con sintomi elencati sopra.
Sappiamo alcuni modi che possono aiutare ad aumentare testosterone e mantenere il livello adeguato senza farmaci costosi.

Sul nostro sito troverete una vasta gama dei farmaci contro la disfunzione erettile, acquisto Viagra in farmacia online diventa ogni giorno più popolare perche è comodo per nostri clienti, non viene richiesta la ricetta medica. 

Come aumentare il testosterone

Controlla il suo peso
Ogni uomo dopo 35 anni deve guardare al suo peso. E' nel tessuto adiposo gli ormoni sessuali maschili si trasformano in femminili. Gli uomini obesi spesso soffrono dall'equilibrio ormonale nel corpo. Ridurre il peso può aiutare qualsiasi dieta, esercizi fisici e uno stile di vita attivo.

Rinuniate alle cattive abitudini
Da tempo è stato dimostrato l'impatto negativo della nicotina e alcol sulla potenza maschile e testosterone. Ricercatori americani sostengono che anche 200-250 ml. Di alcol può ridurre i livelli di testosterone nel corpo per cinque giorni! Inoltre, l'uso regolare di alcol può portare ad atrofia delle cellule testicoli che producono testosterone.

L'esercizi fisici regolari
Le visite in palestra posso aumentare testosterone.

Buon sonno regolare
Tutti gli esperti ripetono che è necessario dormire non meno di 7-9 ore al giorno. Il sonno è molto importante per il corpo. Durante il sonno il sistema endocrino entra in una modalità speciale in cui tutti gli ormoni, tra cui il testosterone si elaborano in modo più intenso.

Alimentazione equilibrata
Per aumentare testosterone necessario per una dieta sana. Evitare il fast food e cibi troppo grassi. Ci sono anche prodotti speciali che aiutano i livelli di testosterone. I dietisti raccomandano di mangiare di più platessa, gamberetti, salmone, granchio, salmone, noci, nocciole, more, cavolo, melanzani, cereali ed alcune spezie.

Il calo del testosterone o testosterone basso è un argomento abbastanza importante per la salute maschile e dopo 30 anni deve essere sempre controllato ma seguendo tutti raccomandazioni di questo articolo su come aumentare il testosterone potete sempre mantenere il livello del testosterone in norma.

05.01.2016